Portale della provincia di Biella

Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina
il menu di navigazione
il motore di ricerca
» Visualizzazione predefinita
» Versione ad alto contrasto
» Versione a risparmio energetico

 
Ti trovi in: [H]  Home » [A]  Amministrazione » Consiglio Provinciale
 

Menu di navigazione

Contenuto della pagina

Nominato Commissario Straodinario
Nominato Commissario Straodinario
Prefetto Dott. Angelo Ciuni

02 novembre 2012  -  Con Decreto del Presidente della Repubblica del 23 novembre 2012 è stato disposto lo scioglimento del Consiglio Provinciale di Biella e il Prefetto dott. Angelo Ciuni è stato nominato Commissario Straordinario per la provvisoria gestione dell'Ente.

Precedentemente il Prefetto dott. Angelo Ciuni era stato nominato Commissario Prefettizio per la provvisoria amministrazione della Provincia di Biella con Decreto del Prefetto di Biella in data 31 ottobre 2012, a seguito delle dimissioni del Presidente della Provincia, Roberto Simonetti, presentate il 09/10/2012 e divenute efficaci il 29/10/2012.

Con Decreto Prefettizio del 08/02/2013 è stato nominato Sub-Commissario il Dott. Massimo Zavagli allo scopo di assicurare un'adeguata collaborazione all'Organo Commissariale (vedi in dettaglio il decreto). La suddetta nomina è cessata in applicazione dell'art. 1 comma 99 e 100 della L. 56 del 07/04/2014.

Si precisa:
Al Commissario sono conferiti i poteri spettanto al Presidente della Provincia, alla Giunta ed al Consiglio Provinciale.
Cliccando sui link seguenti sarà possibile visualizzare i componenti del Consiglio Provinciale relativamente ai periodi di interesse.
Come prima visualizzazione comparirà il Consiglio Provinciale in carica al momento della chiusura della legislatura. Compilando in modo opportuno i campi della maschera di ricerca posta nel menù a destra sarà possibile visualizzare il Consiglio Provinciale in carica nella data indicata.
 
(Ultimo aggiornamento: 09/07/14 09:20:57)

 
Invia l'articolo.
 
 

Torna all'inizio