Portale della provincia di Biella

Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina
il menu di navigazione
il motore di ricerca
» Visualizzazione predefinita
» Versione ad alto contrasto
» Versione a risparmio energetico

 
Ti trovi in: [H]  Home » [S]  Sezioni » Attività economiche » Artigianato
 

Menu di navigazione

Contenuto della pagina

Artigianato

Artigianato

La Provincia di Biella collabora, per quanto di competenza, con la Regione Piemonte all'attuazione degli interventi previsti dalla L.R. 1/2009 "Testo unico in materia di artigianato" Per informazioni consultare il sito della Regione Piemonte – sezione Piemonte Artigianato.

La Provincia è soggetto attivo nelle procedure svolte dagli Sportelli Unici presenti nel territorio provinciale.  Lo Sportello Unico per le Attività Produttive, istituito con D.lgs.31 marzo 1998 n. 112 e normato dal D.P.R. 447/1998 s.m.i., è l'interfaccia unica della Pubblica Amministrazione verso le imprese per la localizzazione, realizzazione, ristrutturazione, ampliamento, cessazione, riattivazione e riconversione di impianti produttivi di beni e servizi.

Elenco Sportelli Unici dei Comuni della Provincia di Biella

A livello regionale, è attivo un Sistema Informativo Unitario degli Sportelli Unici, che garantisce la gestione e l’aggiornamento di banche dati a disposizione delle imprese.

1) Banca dati opportunità di Localizzazione

2) Banca dati agevolazioni alle Imprese

Per maggiori informazioni potete contattare il servizio tramite posta elettronica all'indirizzo finaziamentoimprese@provincia.biella.it oppure tramite telefono allo 015/8480673
 

(Ultimo aggiornamento: 12/04/2013)

Ultime notizie
 

11/12/2006 - Imprese Artigiane: contributi per localizzazione e rilocalizzazione
Dal 11 dicembre al 31 gennaio 2007 le imprese artigiane possono richiedere contributi per la localizzazione e rilocalizzazione della sede produttiva partecipando al Bando Regionale.

 
Attività economiche
Logo Provincia di Biella
 

Torna all'inizio