Portale della provincia di Biella

Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina
il menu di navigazione
il motore di ricerca
» Visualizzazione predefinita
» Versione ad alto contrasto
» Versione a risparmio energetico

 
Ti trovi in: [H]  Home » [S]  Sezioni » Formazione » Registri e schede presenze
 

Menu di navigazione

Contenuto della pagina

Registri e schede presenze

Registri e schede presenze

Con la determinazione dirigenziale n. 2131 del 20.07.2009, sono stati integralmente approvati i nuovi modelli di registri e schede presenze. Per registri è disponibile anche il modello opzionale A3, che prevede la stampa in tale formato e in fronte-retro delle pagine (e) ed (f) e che garantisce la predisposizione di una etichetta esterna al bordo registro riportante l’elenco degli allievi iscritti (tale etichetta dovrebbe facilitare gli allievi nella apposizione della propria firma di presenza giornaliera alle lezioni). I nuovi modelli dovranno essere obbligatoriamente utilizzati per la documentazione delle attività formative avviate successivamente al 01 agosto 2009.

A partire dal 15.02.2010, per tutte le vidimazioni dei registri e delle schede voucher di competenza del Servizio Formazione-Ufficio Monitoraggio, è attivo un apposito sportello, tutti i lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 per la consegna/ritiro dei documenti vidimati. Per ulteriori informazioni leggere la comunicazione allegata a fondo pagina.

Ogni successivo aggiornamento, verrà identificato con il passaggio di versione del documento stesso. La nuova versione dovrà essere utilizzata a partire dalla data di operatività indicata nella legenda per la corretta scelta dei registri.

I documenti (disponibili in formato Microsoft Office .doc e Open Office .odt) sono scaricabili dai link in fondo alla pagina.

Per la scelta del registro/scheda aggiornato,  è sufficiente scaricare il file LEGENDA per la corretta scelta dei registri.







 

(Ultimo aggiornamento: 07/10/2010)

 
Pagine correlate
Formazione
Logo Provincia di Biella
 

Torna all'inizio