Portale della provincia di Biella

Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina
il menu di navigazione
il motore di ricerca
» Visualizzazione predefinita
» Versione ad alto contrasto
» Versione a risparmio energetico

 
Ti trovi in: [H]  Home » [S]  Sezioni
 

Menu di navigazione

Contenuto della pagina

Servizio Atap Biella-Milano
Atap_bus
Servizio Atap Biella-Milano
Incontro fra il Presidente Ramella Pralungo e ATAP

Servizio Atap Biella-Milano

È avvenuto l’incontro che il Presidente della Provincia, Ramella Pralungo, ha chiesto tempestivamente al Presidente di Atap Barbera dopo aver appreso della volontà dell’azienda trasporti locale di sopprimere il servizio bus che collega Biella a Milano.

Sul tavolo il disagio che la soppressione della linea comporterà ai pendolari biellesi e i conti da far quadrare con un servizio di pullman Biella-Milano non in attivo.
“La volontà dell’Azienda Trasporti e della Provincia” – ha dichiarato il Presidente della Provincia Ramella Pralungo – è quella di riuscire a garantire il collegamento rapido fra la nostra città ed il capoluogo lombardo”.

Entrambi i presidenti, di Provincia e Atap, lavoreranno insieme affinchè questo servizio, come gli altri sul territorio svolti da Atap, possa agevolare gli spostamenti dei Biellesi anche fuori dal territorio provinciale.

”Tuttavia dovremo lavorare per mantenere il collegamento con Milano –aggiunge Ramella – compatibilmente con gli scarsi fondi messi a disposizione nell’attuale piano regionale dei trasporti”.

La volontà è, pertanto, quella di valutare e verificare nuovamente la possibilità del collegamento diretto Biella-Milano, auspicando quanto prima una risoluzione a quanto paventato.


IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
Emanuele RAMELLA PRALUNGO
 
(Ultimo aggiornamento: 24/12/14 11:39:31)

Invia l'articolo.
 
 

Torna all'inizio