Portale della provincia di Biella

Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina
il menu di navigazione
il motore di ricerca
» Visualizzazione predefinita
» Versione ad alto contrasto
» Versione a risparmio energetico

 
Ti trovi in: [H]  Home
collegamento alla pagina di registrazione
 

Menu di navigazione

Contenuto della pagina

Sul mensile Vie del gusto si parla del Biellese
paesaggio biellese
Sul mensile Vie del gusto si parla del Biellese
Un reportage corredato di foto, di box e di informazioni su dove dormire, mangiare e fare acquisti.

06 marzo 2009  -  Il numero di marzo del mensile “Vie del gusto” dedica 6 pagine al Biellese. Un lungo articolo di Pietro Sincich racconta le bellezze e le attrattive di questo «incantevole angolo d’Italia ricco di arte, storia, cultura e di una natura generosa tutta da vivere. Che in primavera si trasforma in una palestra a cielo aperto».

Il reportage, corredato di foto, di box e di informazioni su dove dormire, mangiare e fare acquisti, è contenuto nella rubrica Viaggi e benessere. Vi si trova una descrizione del territorio, delle sue bellezze naturali e architettoniche, gli sport da praticare e come passare il tempo libero.

“Viedelgusto” è nato nel 2002 ed è, con i suoi 80 mila lettori, la prima rivista d’Italia nel settore turismo ed enogastronomia. È inoltre una vera e propria community molto attiva soprattutto on-line, fatta da chi scrive ogni mese, da chi cura le immagini e dai lettori.

Si può visitare all’indirizzo internet www.viedelgusto.it
 
(Ultimo aggiornamento: 10/03/09 11:14:31)

Invia l'articolo ad un amico.
 
 

Torna all'inizio