Portale della provincia di Biella

Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina
il menu di navigazione
il motore di ricerca
» Visualizzazione predefinita
» Versione ad alto contrasto
» Versione a risparmio energetico

 
Ti trovi in: [H]  Home
 

Menu di navigazione

Contenuto della pagina

Il Palazzo della Provincia apre le porte alle Moto d’Epoca
moto storiche
Il Palazzo della Provincia apre le porte alle Moto d’Epoca
Il Cantinone 8 giugno ore 21.00.

06 giugno 2012  -  Venerdì 8 giugno alle ore 21.00 sarà inaugurata presso il Palazzo della Provincia nello spazio espositivo “Il Cantinone” la prima mostra delle Moto Storiche della Città di Biella. Iniziativa è promossa e coordinata dall’Assessorato alla Cultura e Turismo della Provincia di Biella e patrocinata dalla Città di Biella. L’Evento fa parte dell’ampio progetto-guida inserito nella programmazione provinciale del 2012 ideato dell’Assessorato alla Cultura della Provincia di Biella “Il Biellese Vive”, è un progetto integrato che racchiude le numerose iniziative volte alla valorizzazione del territorio biellese dal punto di vista turistico e culturale.
La mostra delle Moto d’Epoca è stata realizzata in collaborazione con il Motoclub di Biella che in questo 2012 festeggia i 40 anni di attività. Il sodalizio è stato creato da un gruppo di amici motociclisti con l'intenzione di organizzare eventi atti a portare sul nostro territorio gli amici motociclisti provenienti da altre regioni, intento riuscito perché sin dai primi motoraduni organizzati la presenza a Biella è sempre stata numerosa e apprezzata. Un grande riconoscimento al Club è quello di essere stato sin dai primi anni di fondazione il Club Piemontese più numeroso come numero di soci iscritti,da sempre si supera le 250 iscrizioni attualmente siamo 260. Grazie a questi iscritti il sodalizio si è sempre distinto vincendo innumerevoli Trofei sia in Italia che all'estero.
La Mostra sarà aperta al pubblico dal 8 al 17 giugno durante i seguenti orari: sabato e festivi dalle 9.30 alle 12 e dalle 16.00 alle 22.00 mentre durante i giorni feriali si effettuano le visite guidate su prenotazione (per le informazioni sulle prenotazione delle visite tel. 335.438596- 349.10054819)
 
(Ultimo aggiornamento: 07/06/12 11:28:10)

Dai un voto a questo articolo
Ci sono un totale di 0 voti
 
 

commenti
Commenta la notizia
Nome:

Email:

Commento:


N.B: il commento sarà soggetto ad approvazione, la sua pubblicazione non è pertanto istantanea

 
Invia l'articolo.
 
 

Torna all'inizio