Portale della provincia di Biella

Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina
il menu di navigazione
il motore di ricerca
» Visualizzazione predefinita
» Versione ad alto contrasto
» Versione a risparmio energetico

 
Ti trovi in: [H]  Home
 

Menu di navigazione

Contenuto della pagina

Rimborso tassa per la pesca per gli over 65
Pescatori al Lago del Mucrone
Rimborso tassa per la pesca per gli over 65
Gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio pesca della Provincia di Biella.

20 luglio 2012  -  E' pervenuta in questi giorni la precisazione da parte della Regione Piemonte che l'obbligo di pagamento della tassa di concessione regionale per la licenza di pesca esteso dalla legge finanziaria regionale anche ai cittadini ultra sessantacinquenni, decorre a partire dal primo gennaio 2013.
Pertanto i pescatori con più di 65 anni che avessero già pagato la tassa regionale pesca nel 2012, potranno presentare alla Regione Piemonte richiesta di rimborso, ovvero di compensazione valevole per tutto l'anno 2013, della tassa non dovuta.
A tal fine la Provincia di Biella si rende disponibile a raccogliere tutte le richieste di rimborso o compensazione degli aventi diritto, e di inoltrarle al competente Settore Politiche Fiscali della Regione Piemonte.
Gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio pesca della Provincia di Biella presentandosi con il codice fiscale, un documento d'identità, la ricevuta di versamento della tassa regionale pesca 2012 e, solo per chi chiede il rimborso monetario anche il codice IBAN del proprio conto corrente. La Provincia si preoccuperà di inoltrare i dati dei richiedenti alla Regione Piemonte, e in seguito la Regione invierà ad ogni utente il rimborso della tassa o la nota di compensazione della stessa per tutto il 2013, a seconda della scelta da ciascuno effettuata.
L'Ufficio Pesca della Provincia di Biella è a disposizione degli interessati lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 16.00, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 13.30.
 
(Ultimo aggiornamento: 20/07/12 09:13:43)

Dai un voto a questo articolo
Ci sono un totale di 0 voti
 
 

commenti
Commenta la notizia
Nome:

Email:

Commento:


N.B: il commento sarà soggetto ad approvazione, la sua pubblicazione non è pertanto istantanea

 
Invia l'articolo.
 
 

Torna all'inizio