Portale della provincia di Biella

Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina
il menu di navigazione
il motore di ricerca
» Visualizzazione predefinita
» Versione ad alto contrasto
» Versione a risparmio energetico

 
Ti trovi in: [H]  Home
 

Menu di navigazione

Contenuto della pagina

Concorso Comuni fioriti, edizione 2014
Comuni fioriti 2014
Concorso Comuni fioriti, edizione 2014
Martedì 16 dicembre la premiazione dei partecipanti in Provincia.

10 dicembre 2014  -  Martedì 16 dicembre 2013 alle ore 15,30 avrà luogo presso il Cantinone della Provincia di Biella la cerimonia di premiazione dei Comuni biellesi che hanno partecipato al concorso Comuni Fioriti edizione 2014.
I Comuni riceveranno i riconoscimenti per la partecipazione al concorso nazionale e per la speciale sezione di concorso, istituita anche quest’anno dall’amministrazione provinciale. La premiazione sarà anche l’occasione per consegnare i cartelli da esporre sul territorio che contraddistinguono il Comune con la qualifica di Comune fiorito: il numero dei fiori presenti sul cartello esprimerà la qualificazione ottenuta da parte della giuria nazionale per la fioritura dell’ambiente urbano, impegno delle amministrazioni comunali compiuto in sinergia con associazioni locali e privati, per l’anno 2014. I Comuni partecipanti saranno inseriti nella speciale “Guida ai Comuni Fioriti d’Italia” distribuita in tutta Italia in allegato a riviste di settore, in occasione delle maggiori manifestazioni fieristiche di settore e di tutte le manifestazione in cui l’associazione organizzatrice del concorso nazionale Asproflor è presente.
La Guida ai Comuni Fioriti d’Italia riproduce un itinerario nazionale ed è un valido strumento di promozione turistica sul quale vengono segnalate informazioni turistiche sui Comuni presenti, quali eventi e peculiarità legate al territorio.
Alla premiazione di martedì 16 saranno presenti Vincenzo Ferraris, consigliere provinciale con delega al turismo, e Celestino Lanza, vicepresidente di Asproflor.

Info: Ufficio Turismo 015 8480808/793
 
(Ultimo aggiornamento: 09/10/19 11:57:02)

Download
scarica il documento in formato PDF (acrobar reader)  Premiazione_Comuni fioriti 2014 - file pdf_locandina
 
 
 
Invia l'articolo.
 
 

Torna all'inizio