Portale della provincia di Biella

Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina
il menu di navigazione
il motore di ricerca
» Visualizzazione predefinita
» Versione ad alto contrasto
» Versione a risparmio energetico

 
Ti trovi in: [H]  Home
 

Menu di navigazione

Contenuto della pagina

Amici di CoEur, sul sentiero che unisce
Amici di Coeur
Amici di CoEur, sul sentiero che unisce
Iniziativa social per chi desidera condividere le proprie esperienze nel cuore d'Europa.

10 luglio 2015  -  La Provincia di Biella lancia una nuova iniziativa per la promozione di percorsi escursionistici valorizzati con il progetto “CoEur – Nel cuore dei cammini d'Europa, il sentiero che unisce” finanziato con il Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Svizzera 2007-2013.
Amici di CoEur è una proposta indirizzata a tutti coloro che vogliono camminare “nel cuore dell'Europa”, sperimentare i percorsi, conoscere i luoghi di interesse, scoprire e riscoprire i territori coinvolti dal progetto nel Biellese, nel Verbano Cusio Ossola e in Svizzera e condividere le loro esperienze nel mondo social.
Partecipare è molto semplice: è sufficiente recarsi nei luoghi interessati dal progetto (per info su tracciati e punti di interesse www.camminidevozionali.it), scattare foto, o registrare un video o comporre un breve testo, pubblicare il proprio contenuto, preferibilmente utilizzando gli hashtag #coeur e #camminidevozionali, e inviare la scheda di adesione compilata e completa di link al proprio contenuto all'indirizzo amicidicoeur@gmail.com . Il materiale prodotto verrà condiviso sulla pagina facebook dedicata al progetto CoEur.
Per informazioni sulle modalità di partecipazione e per scaricare la scheda di adesione www.provincia.biella.it o www.camminidevozionali.it .

Amici di CoEur vuole coinvolgere il pubblico in modo interattivo e social, diventando una vera e propria forma di promozione territoriale condivisa e corale resa possibile dalle nuove forme di comunicazione e condivisione social. Tutti potranno essere protagonisti e contribuire a far conoscere luoghi già amati o appena scoperti.

In allegato istruzioni e modulo di partecipazione.

Pagina Facebook della Provincia di Biella
Pagina Facebook COEUR - Nel Cuore dei Cammini d'Europa
 
(Ultimo aggiornamento: 10/07/15 13:54:29)

 
Dai un voto a questo articolo
Ci sono un totale di 0 voti
 
 

commenti
Commenta la notizia
Nome:

Email:

Commento:


N.B: il commento sarà soggetto ad approvazione, la sua pubblicazione non è pertanto istantanea

 
Invia l'articolo.
 
 

Torna all'inizio