Portale della provincia di Biella

Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina
il menu di navigazione
il motore di ricerca
» Visualizzazione predefinita
» Versione ad alto contrasto
» Versione a risparmio energetico

 
Ti trovi in: [H]  Home
 

Menu di navigazione

Contenuto della pagina

Avviso pubblico: due candidature per la Fondazione Crb
Il logo della fondazione cassa di risparmio
Avviso pubblico: due candidature per la Fondazione Crb
Riapertura dei termini dell'avviso per designare due consiglieri.

08 gennaio 2016  -  Dato atto che il periodo di pubblicazione ha coinciso, per la gran parte, con il periodo di festività natalizie e di inizio anno, influendo su una probabile riduzione della visibilità e della conoscenza dell’avviso stesso, si ritiene, al fine di ampliare la diffusione dei contenuti dell’avviso, nel rispetto della trasparenza dell’azione della pubblica amministrazione, di prorogare i termini di pubblicazione del presente avviso e di fissare la scadenza per la presentazione delle candidature al 22 gennaio 2016, prevedendone adeguata ulteriore divulgazione a mezzo stampa e diffusione via web.

La Provincia di Biella è chiamata, ai sensi dell'art. 13, comma 2°, dello Statuto della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, a designare due consiglieri dell’Organo di Indirizzo della Fondazione.
Si invitano, pertanto, gli interessati, in possesso dei requisiti di seguito elencati a proporre apposita domanda corredata da dettagliato curriculum vitae dal quale si evinca la necessaria competenza alla eventuale designazione.

La proposta di candidatura, contenente l’indicazione dei requisiti previsti, deve essere compilata e sottoscritta dai candidati, utilizzando il modello allegato al presente avviso (Allegato A) e allegando il proprio curriculum vitae. Detto modello può essere ritirato direttamente presso gli uffici provinciali oppure può essere richiesto via e-mail all’indirizzo delibere@provincia.biella.it o scaricato dal sito internet della Provincia di Biella all’indirizzo www.provincia.biella.it.
La proposta di candidatura, indirizzata al Presidente della Provincia, va presentata o inviata presso la sede dell’Amministrazione Provinciale di Biella, Via Quintino Sella n. 12 (accesso da P.zza Unità d’Italia), improrogabilmente entro le ore 12.00 di venerdì  22 gennaio 2016.

Documentazione in allegato

 
(Ultimo aggiornamento: 08/01/16 09:58:58)

 
Dai un voto a questo articolo
Ci sono un totale di 0 voti
 
 

commenti
Commenta la notizia
Nome:

Email:

Commento:


N.B: il commento sarà soggetto ad approvazione, la sua pubblicazione non è pertanto istantanea

 
Invia l'articolo.
 
 

Torna all'inizio