Portale della provincia di Biella

Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina
il menu di navigazione
il motore di ricerca
» Visualizzazione predefinita
» Versione ad alto contrasto
» Versione a risparmio energetico

 
Ti trovi in: [H]  Home
 

Menu di navigazione

Contenuto della pagina

San Tommaso S.r.l. - Impianto di recupero energetico per la produzione di energia da fonti rinnovabili (biometano), mediante trattamento di rifiuti organici selezionati in processi di digestione anaerobica e compostaggio, nei Comuni di Salussola e Dorzano.
San Tommaso S.r.l. - Impianto di recupero energetico per la produzione di energia da fonti rinnovabili (biometano), mediante trattamento di rifiuti organici selezionati in processi di digestione anaerobica e compostaggio, nei Comuni di Salussola e Dorzano.
Pubblicazione ai sensi dell’art. 29-quater D.Lgs. 152/06 e ss.mm.ii.

25 novembre 2016 –

Si procede alla pubblicazione degli ELABORATI PROGETTUALI allegati all’istanza presentata in data 22.11.2016 dalla Società S. Tommaso S.r.l., ai sensi dell’art. 12 del D.Lgs. 387/03 e dell’art. 29-ter del D.lgs. 152/06, per la realizzazione di un impianto di recupero energetico per la produzione di energia da fonti rinnovabili (biometano), mediante trattamento di rifiuti organici selezionati in processi di digestione anaerobica e compostaggio, nei Comuni di Salussola e Dorzano, reg. Brianco.
I suddetti elaborati sono sottoposti a fase di evidenza pubblica dal 25.11.2016 sino al 26.12.2016.
Nei 30 gg. suddetti chiunque potrà far pervenire alla Provincia di Biella Servizio Rifiuti, V.I.A., Energia, Qualità dell'Aria, Acque Reflue e Risorse Idriche. osservazioni scritte o contributi tecnici.
La versione cartacea del progetto di cui trattasi è altresì visionabile -sempre nei 30 gg. suddetti -presso il Servizio Rifiuti, V.I.A., Energia, Qualità dell'Aria, Acque Reflue e Risorse Idriche della Provincia, in orari d'ufficio.
Per accedere alla documentazione progettuale/ambientale sopra indicata, cliccare sul link riportato in calce alla presente pagina.

05/12/2016 Aggiornamento
In data odierna il Proponente ha fatto pervenire all’Ufficio Deposito Progetti la seguente documentazione integrativa:

  • dichiarazione di non interferenza con attività minerarie del progettista;
  • tavola del Layout della stazione di compressione e consegna del biometano a SNAM.

22/02/2017 Aggiornamento
In data 20/02/2017 il Proponente ha fatto pervenire all’Ufficio Deposito Progetti le integrazioni richieste durante la prima seduta della Conferenza dei Servizi.

Tali elaborati sono stati aggiunti alla documentazione progettuale.

 
(Ultimo aggiornamento: 22/02/17 15:04:18)

 
Invia l'articolo.
 
 

Torna all'inizio