
09 gennaio 2017 -
Si informa che da lunedì 09/01/2017 a venerdì 20/01/2017, si procederà allavviamento a selezione mediante graduatoria integrata pluriregionale per i seguenti posti:
N. 1 operatore tecnico categoria B, a tempo pieno e indeterminato presso listituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle dAosta da destinare alla s.s. gestione lavori, patrimonio e impianti della sede di Torino via Bologna 148.
Le mansioni da svolgere prevedono:
interventi manuali e tecnici di manutenzione con ausilio di idonee apparecchiature e attrezzature;
manutenzione impianti elettrici;
conduzione impianti termici;
movimentazione carichi attraverso luso di muletto/carrello elevatore;
Requisiti richiesti:
cittadinanza italiana o di uno dei paesi dellunione europea;
diploma di scuola dellobbligo;
patente di guida cat. b;
attestazione di superamento del corso di abilitazione allutilizzo dei carrelli elevatori.
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dallelettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati o licenziati dallimpiego presso pubbliche amministrazioni.
I lavoratori interessati devono essere iscritti come disoccupati/inoccupati al Centro per lImpiego di Biella.
Si precisa che le adesioni dei lavoratori si ritirano presso il Centro per lImpiego di Biella nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00. Presso il Centro per lImpiego di Cossato nelle giornate di martedì dalle ore 9,00 alle 12,30 - mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30. Presso lo sportello di Trivero il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.
In allegato l'avviso completo.