Portale della provincia di Biella

Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina
il menu di navigazione
il motore di ricerca
» Visualizzazione predefinita
» Versione ad alto contrasto
» Versione a risparmio energetico

 
Ti trovi in: [H]  Home
 

Menu di navigazione

Contenuto della pagina

Liceo del Cossatese e Valle Strona, riunione in Prefettura
liceo cossato
Liceo del Cossatese e Valle Strona, riunione in Prefettura
Per esaminare le problematiche relative agli spazi.

09 agosto 2018  - 

La Prefettura, su sollecitazione dell’On. Azzolina, ha convocato una riunione per il prossimo 9 agosto per esaminare la questione relativa alle problematiche del Liceo Cossatese e Valle Strona, invitando a prendervi parte anche il Presidente della Provincia ed il Sindaco del Comune di Cossato.

Vogliamo rassicurare le famiglie degli studenti biellesi che frequenteranno l’Istituto Superiore del Cossatese e Valle Strona che le “problematiche”, per le quali l’On. Lucia Azzolina ha ritenuto di richiedere l’incontro alla Prefettura (quando sarebbe stato più immediato interloquire con la Provincia), sono presenti all’attenzione di questo Ente che, in proposito, si è già da tempo attivato con i Soggetti interessati per addivenire ad una rapida ed efficace risoluzione.

A titolo di rassicurazione, si ricorda che a seguito dei recenti contatti con il Comune di Cossato e con la Dirigente dell’I.C. di Cossato si è convenuto, previa formalizzazione, sulla futura disponibilità di nn. due aule presso la Scuola Media “Maggia” al termine dei lavori che, attualmente, interessano la scuola “Aglietti” di Cossato (i cui alunni sono stati temporaneamente trasferiti alla “Maggia”).

Pertanto, previo confronto ed accordo con il Sindaco di Cossato parteciperemo, per correttezza istituzionale, all’incontro in Prefettura per affrontare eventuali altre argomentazioni ad ora sconosciute all’Amministrazione provinciale e comunale.

 
(Ultimo aggiornamento: 09/08/18 10:03:52)

 
Invia l'articolo.
 
 

Torna all'inizio