Portale della provincia di Biella

Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina
il menu di navigazione
il motore di ricerca
» Visualizzazione predefinita
» Versione ad alto contrasto
» Versione a risparmio energetico

 
Ti trovi in: [H]  Home
 

Menu di navigazione

Contenuto della pagina

Avviso pubblico per candidature nel cda di Ener.Bit
Enerbit
Avviso pubblico per candidature nel cda di Ener.Bit
Si cercano due rappresentanti per il Consiglio di Amministrazione della società partecipata.

12 marzo 2019  - 

La Provincia di Biella deve provvedere all’individuazione dei propri rappresentanti in seno al Consiglio di Amministrazione della società partecipata in house providing Ener.bit Srl, la cui elezione avverrà ai sensi dell’art. 16 del vigente statuto della Società, essendo necessario procedere alla ricostituzione del CdA medesimo. Per l’individuazione dei candidati viene pubblicato il presente avviso, onde raccogliere le manifestazioni di interesse.
La manifestazione di interesse, corredata da dettagliato curriculum vitae e dalle dichiarazioni da rendere secondo apposito modello allegato, dovrà pervenire presso la sede della Provincia di Biella attraverso una delle seguenti modalità:
• Posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo.provinciab iella@pec.ptbiellese.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/03/2019. L'Amministrazione provinciale declina ogni responsabilità in ordine a pec inviate entro data e ora di scadenza, ma consegnate sul server dell'Amministrazione oltre i termini indicati.
• Spedizione postale: il plico contenente la manifestazione di interesse e i relativi allegati dovrà recare all'esterno, oltre all'intestazione del mittente e all'indirizzo dello stesso, la seguente dicitura: “Presentazione di candidatura per l'individuazione dei membri del Consiglio di Amministrazione di ENER.BIT SRL” ed essere indirizzato a Provincia di Biella via Q. Sella 12 13900 Biella e pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/03/2019. Non farà fede il timbro postale.
• A mano direttamente all'ufficio protocollo dell'Ente sito in Via Q. Sella 12, 13900 Biella in orari di apertura uffici entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/03/2019.

In allegato l'avviso completo e il modello di domanda per la presentazione delle candidature.

 
(Ultimo aggiornamento: 12/03/19 09:04:32)

 
Dai un voto a questo articolo
Ci sono un totale di 0 voti
 
 

commenti
Commenta la notizia
Nome:

Email:

Commento:


N.B: il commento sarà soggetto ad approvazione, la sua pubblicazione non è pertanto istantanea

 
Invia l'articolo.
 
 

Torna all'inizio