News, Viabilità e strade, Bilancio e risorse finanziarie
assemblea sindaci

Con delibera del Consiglio Provinciale n.6 del 9/01/2023, l'Amministrazione Provinciale di Biella ha approvato il Bilancio di previsione 2023 -2025, in seguito al parere del Consiglio Provinciale (unanimità) e dall'assemblea dei Sindaci (51 favorevoli, 2 astenuti) espressi nelle sedute tenutesi la settimana precedente, lunedì 9 gennaio.
Il bilancio presenta importanti voci di investimento tra cui l'Intervento di raddoppio della Strada Trossi (3,5 mln), un investimento per l'Istituto scolastico Gae Aulenti (1 mln), la messa in sicurezza e riapertura alla circolazione dei veicoli della strada provinciale che conduce alla galleria di Rosazza (2,5 mln), il raddoppio della SP che da Cossato conduce a Cascina donna e del II° lotto del Maghettone (500mila).
Oltre al Bilancio di previsione 2023-2025, il Consiglio provinciale, nella seduta del 9 gennaio, ha approvato il Documento Unico di Programmazione (DUP) 2023-2025.

La documentazione è pubblicata sul sito Amministrazione Trasparente, sezione Bilanci.