Ricerca eventi
Tutti
Consiglio provinciale 13 aprile 2021
Affari generali, News
Convocazione urgente. Partecipa alla riunione attraverso la piattaforma telematica (link nell'articolo).
Progetto Sport&oltre, la premiazione del Concorso di idee
Politiche sociali, giovanili, pari opportunità, Ufficio Europa, News
​​​​​​​Lunedì 12 aprile nel corso di un evento tenutosi in videoconferenza sono stati premiati i vincitori del concorso di idee per giovani 18-35 anni.
Train(ing) to the future, formazione e futuro
Politiche sociali, giovanili, pari opportunità, Ufficio Europa, Affari generali, News
Il progetto prosegue con un nuovo appuntamento, un webinar gratuito il 16 aprile.
Conto alla rovescia per l’evento conclusivo di “Sport&Oltre”
Politiche sociali, giovanili, pari opportunità, Ufficio Europa
Lunedì 12 aprile, nel corso di un webinar che si terrà dalle ore 10 alle 13 saranno premiati i quattro vincitori del “Concorso di idee per giovani under 35.
Avviso - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Affari generali, Trasparenza
I cittadini possono presentare osservazioni e proposte di modifica senza termini di scadenza.
Buona Pasqua 2021
Affari generali
L'Amministrazione provinciale di Biella augura serenità a tutti i cittadini.
Train(ing) to the future, per gli amministratori di domani
Politiche sociali, giovanili, pari opportunità, Ufficio Europa, News
Giovedì 25 marzo un nuovo webinar per parlare con i giovani di senso civico e ambiente.
Una Città per le Donne 2021: uno spiraglio di luce in un anno difficile
Consigliera di Parità
Le donne sono protagoniste di cambiamento ogni giorno, da sempre state capaci di trasformare le crisi in opportunità.
Elezioni provinciali a marzo 2021 rinviate
Affari generali
Si svolgono entro sessanta giorni dalla data delle elezioni amministrative relative all'anno 2021.
Ripristino della transitabilità sulla SP 200, ponte di Crevacuore, in località Cartiera
News, Viabilità e strade
Sono in corso di definizione con la Regione Piemonte le procedure autorizzative e il reperimento delle disponibilità finanziarie.
Train(ing) to the future: un progetto formativo che pensa ai giovani
Affari generali, Politiche sociali, giovanili, pari opportunità, News, Ufficio Europa
Il primo incontro, per gli studenti di alcune classi dell'I.I.S. G. e Q. Sella, è sul tema ‘l'Europa ai giovani’
Piemonte Cuore d'Europa: la Regione a Biella per la Programmazione europea
Affari generali, Politiche sociali, giovanili, pari opportunità, Ufficio Europa, News
"Diamo forma al futuro" il roadshow rivolto al partenariato istituzionale, economico, sociale -  il 4 marzo a Biella, in diretta dalla Sala Consiglio di Provincia.