Ricerca eventi
Tutti
Reti metalliche per le coltivazioni: riaperti i termini per le domande
Caccia e pesca, News
Il bando è riservato agli Imprenditori agricoli che abbiano avuto danni sui terreni ubicati in Provincia di Biella. Scadenza 14 agosto 2022.
Avviso - Ufficio Concessioni
Viabilità e strade, News
L'ufficio è aperto al pubblico solo su appuntamento telefonico fino a lunedì 4 luglio.
Crevacuore, inaugurato e riaperto il ponte dell'ex cartiera
Viabilità e strade, News
Dal 14 giugno la viabilità è stata completamente ripristinata. L'alluvione del 2 e 3 ottobre 2020 aveva creato enormi danni alla strada e al ponte.
Riapre il ponte di Crevacuore
News, Viabilità e strade
Il ponte venne chiuso in seguito ai danni subiti dall'evento alluvionale del 2-3 ottobre 2020.
Provincia di Biella testimonia la creatività italiana
News, Affari generali
A Parigi sono state accolte e festeggiate le città creative italiane. FOTOGALLERY dell'evento.
Avviso - CDA Atap
News, Affari generali
Il termine di presentazione della manifestazione di interesse è fissato per le ore 23:59 del giorno 23/06/2022.
La Panoramica Zegna SP 115 è riaperta
News, Viabilità e strade
Nuovamente percorribile la strada per Bielmonte dalla Valle Cervo. I lavori sono terminati in anticipo
Comitato Unico di Garanzia, per il benessere di chi lavora e contro le discriminazioni
Consigliera di Parità, Politiche sociali, giovanili, pari opportunità, News
Nominata la nuova composizione del Comitato. Il CUG dura in carica quattro anni, ha compiti propositivi, consultivi e di verifica. Opera in collaborazione con la Consigliera di parità.
Panoramica Zegna, fino al 18 giugno non si passa dalla Valle Cervo
Viabilità e strade, News
I lavori di ripristino della SP 115, per il cedimento della carreggiata, rendono necessaria la chiusura. Si sale a Bielmonte da Trivero, lungo la SP 232.
Biellese outdoor, pubblicata la nuova mappa interattiva
News, Sit e cartografia
Lo strumento per ricercare e scaricare le mappe di  itinerari a piedi e in MTB, rifugi, aree picnic, aree camper, vie ferrate, palestre di rocce e vie di arrampicata.
Consiglio Provinciale 25 maggio 2022
News, Affari generali
La seduta si svolgerà in presenza. Convocazione alle ore 18,00.
Interventi di controllo del cinghiale: selezione dei collaboratori
News, Caccia e pesca
Avviso e bando per il territorio della Provincia di Biella.