Ricerca eventi
Tutti
Riclassificazione delle strade, mappa ed elenco completo dei tratti trasferiti ad Anas Spa
Viabilità e strade, News, Sit e cartografia
Da lunedì 10 maggio cessa la competenza di Provincia di Biella sui tratti descritti. Ramella: "Conclusione positiva di un lungo percorso".
Formattivati, per favorire l’accesso dei giovani al lavoro
Politiche sociali, giovanili, pari opportunità, News
Al via l’iniziativa dedicata ai giovani biellesi che si avvicinano al mondo del lavoro e vogliono migliorare la propria occupabilità.
Stagione di pesca 2021
Caccia e pesca, News
Si apre sabato 1° maggio ad eccezione dei laghi e bacini montani al di sopra dei 1.000 metri.
Train(ing) to the future, pensando ai giovani
Ufficio Europa, Politiche sociali, giovanili, pari opportunità, News
Un nuovo webinar gratuito venerdì 7 maggio 2021 sull'organizzazione di eventi.
Consiglio provinciale 30 aprile 2021
Consiglio provinciale, Affari generali, News
Corso per abilitazione venatoria
Caccia e pesca, News
Si svolgerà durante il mese di maggio, in dieci lezioni.
Rete museale biellese, bando per operatori
Turismo, cultura e sport, News
Accoglienza ai visitatori e conduzione di visite guidate. Richieste di ammissione fino al 26 aprile.
Adunata Nazionale Alpini 2023 a Biella
Affari generali, News
La Provincia sostiene la proposta di Ana per la candidatura della città.
Consiglio provinciale 13 aprile 2021
Affari generali, News
Convocazione urgente. Partecipa alla riunione attraverso la piattaforma telematica (link nell'articolo).
Progetto Sport&oltre, la premiazione del Concorso di idee
Politiche sociali, giovanili, pari opportunità, Ufficio Europa, News
​​​​​​​Lunedì 12 aprile nel corso di un evento tenutosi in videoconferenza sono stati premiati i vincitori del concorso di idee per giovani 18-35 anni.
Train(ing) to the future, formazione e futuro
Politiche sociali, giovanili, pari opportunità, Ufficio Europa, Affari generali, News
Il progetto prosegue con un nuovo appuntamento, un webinar gratuito il 16 aprile.
Conto alla rovescia per l’evento conclusivo di “Sport&Oltre”
Politiche sociali, giovanili, pari opportunità, Ufficio Europa
Lunedì 12 aprile, nel corso di un webinar che si terrà dalle ore 10 alle 13 saranno premiati i quattro vincitori del “Concorso di idee per giovani under 35.