Ricerca eventi
Tutti
Debiti di importo residuo, Provincia di Biella non approva lo stralcio
News, Bilancio e risorse finanziarie
L’articolo 1, comma 227, legge 29 dicembre 2022, n. 197, dispone lo stralcio relativamente ai debiti di importo residuo, alla data del 1° gennaio 2023, fino a mille euro, comprensivo di capitale, interessi per ritardata iscrizione a ruolo e sanzioni.
Approvato il bilancio di previsione per il periodo 2023 - 2025
News, Viabilità e strade, Bilancio e risorse finanziarie
Previsti investimenti per le strade, tra cui la Trossi e la provinciale che va alla galleria di Rosazza.
Ponte Tangenziale: garantire la sicurezza e disagi al minimo
News, Viabilità e strade
I lavori avranno inizio nel mese di giugno, per concludersi entro la fine del mese di agosto. Ramella: "Soddisfazione per punto d'incontro".
SIS, le strade provinciali: aggiornamenti, acquisizioni e dismissioni
Sit e cartografia, News
La classificazione della rete viaria di Provincia di Biella, anno 2022.
Fiumi e laghi: Bando di Riqualificazione 2023
Ambiente, Ufficio Europa, Ufficio Europa Informa
Il bando finanzia interventi di riqualificazione morfologica dei fiumi e dei laghi compatibili con la riduzione del rischio idraulico ed il recupero della biodiversità.
Consiglio provinciale 9 gennaio 2023
Affari generali
Doppia seduta - alle 9 e 45 e alle 15 e 30 - per il primo consiglio provinciale del 2023: adozione e approvazione del Bilancio di previsione.
Avviso pubblico - Procedura aperta per l'aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Biella
News
Le proposte e le osservazioni dovranno pervenire tramite il form on line, entro il 28 dicembre 2022.
Buon Natale e Felice Anno nuovo
News
Un augurio di serenità a tutti i cittadini della Provincia di Biella.
Identità digitale, Provincia di Biella partecipa con successo al bando Pnrr
Ufficio Europa Informa, Transizione al digitale, PNRR
Grazie al finanziamento ottenuto - con l'unico avviso previsto per Province - verrà potenziata la transizione al digitale.
Consiglio provinciale martedì 20 dicembre
Affari generali, Consiglio provinciale, News
Inizio della riunione previsto per le ore 17,00. In Sala del Consiglio Maria Bonino.
Venerdì 23 dicembre, uffici chiusi
News
Da martedì 27 dicembre apertura con il consueto orario.
ORARI al pubblico - Modifiche per il periodo invernale e le feste di Natale
News, Trasporti, Affari generali
Venerdì 23 inizierà la pausa natalizia e per il periodo invernale è prevista una modifica temporanea dell'orario di apertura al pubblico.