Ricerca eventi
Tutti
Rinnovati i siti istituzionali di Benna e Zumaglia
Polo telematico Biellese, News
Altri due Comuni del Polo telematico si sono dotati di portale responsive e a norma Agid.
Concorsi, pubblicata la graduatoria del concorso per Istruttore Direttivo Tecnico
Affari generali, News
Terminate le prove del concorso pubblico scaduto il 26 agosto. Quattro i posti disponibili.
La Peste Suina Africana, una minaccia per gli allevamenti suinicoli
Caccia e pesca, News
Informazioni e “raccomandazioni di comportamento” per evitare l’introduzione di una malattia virale che colpisce i cinghiali ed i suini.
Consiglio provinciale 1 ottobre 2021
News, Consiglio provinciale, Affari generali
Seduta di seconda convocazione. La riunione avverrà in modalità a distanza. Nel testo dell'articolo sono pubblicate le indicazioni e il link per seguire la seduta.
Riqualificazione energetica dei punti luce
News
Efficienza e risparmio termico ed elettrico nel Palazzo della Provincia, questi gli obiettivi.
Riconoscimento stato di calamità. Aggiornamenti
News, Protezione civile
Ad agosto, Provincia di Biella ha inoltrato alla Regione Piemonte la richiesta di riconoscimento dello stato di calamità, rinnovandola il 21 settembre.
PNRR, Piano nazionale di ripresa e resilienza
Ufficio Europa, News
10 guide per saperne di più su riforme, finanziamenti, cambiamenti e opportunità per Pubblica amministrazione , imprese e cittadini.
Un fondo per l'installazione di ecocompattatori nei Comuni
News, Ufficio Europa
E' in arrivo un bando di finanziamento dal Ministero della transizione ecologica
Convegno sulla parità salariale
News, Consigliera di Parità, Politiche sociali, giovanili, pari opportunità
Giovedì 23 settembre in Sala Becchia, introduce la Consigliera di parità di Provincia di Biella Ilaria Sala.
Piccoli borghi, pubblicato in Gazzetta l'elenco dei comuni finanziabili
News, Ufficio Europa
Nel Biellese in 69 potranno accedere ai fondi per interventi di valorizzazione e recupero.
Concorsi in Provincia e nei Comuni
News, Affari generali
Cinque posti: tre in Provincia, uno presso il comune di Zumaglia e uno presso il Comune di Gaglianico. Scadenza 29 settembre.
Autenticazione ai servizi on line con SPID e CIE
News
Dal 1° ottobre, gli unici metodi di autenticazione, accesso e utilizzo delle istanze online e PagoPA sono SPID e CIE.