Polo agroalimentare ex atap_scuola innovativa

La Provincia di Biella è competente a reperire le sedi delle scuole secondarie superiori e ha indetto a tal fine un'indagine di mercato.

L'avviso  pubblicato ha quale oggetto la ricerca di un immobile da destinare a sede scolastica con un contratto di locazione, a partire dall’a.s. 2023/’24 e fino all’a.s. 2025/’26 compreso, con opzione di proroga annuale, in quanto la programmazione dei lavori di edilizia scolastica della Provincia renderà alcuni stabili di Biella non fruibili in quel periodo.

L’indagine, rivolta a soggetti pubblici e privati, persone fisiche e giuridiche, riguarda la disponibilità presente o futura di: un Immobile, con relativi impianti, in grado di ospitare:

• n.45 classi, formate da un numero variabile da 20 a 30 studenti assistiti da n.1 docente ed eventualmente da n.1 tecnico di supporto, nel rispetto delle metrature di cui al D. M. 18.12.1975 recante “Norme tecniche aggiornate relative all’edilizia scolastica
  • n.5 locali di supporto (Presidenza, Segreteria, sala insegnanti, locali logistici); - servizi igienici conformi, per numero, tipologia e distanze, alla normativa in materia di materia di edilizia scolastica di cui al DM 18 dicembre 1975,

Tutte le caratteristiche della ricerca e dell'indagine sono contenute nell'avviso AVVISO DI RICERCA IMMOBILIARE INDAGINE DI MERCATO