News, Albo pretorio

Mediante il presente avviso la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Biella intende costituire un Albo di esperti da cui attingere, nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento adottato dal Consiglio Provinciale con atto n. 35 del 19 dicembre 2019 recante “Criteri per la nomina di componenti delle Commissioni giudicatrici nelle procedure bandite dalla Stazione unica Appaltante della Provincia per l’aggiudicazione di contratti pubblici”, per l’individuazione di componenti delle Commissioni giudicatrici laddove risulti indispensabile la presenza di specifiche professionalità, in attesa della attuazione dell’Albo nazionale dell’ANAC.

Il termine per il ricevimento delle domande di iscrizione è il 30 settembre 2021.

Avviso per l’iscrizione nell’albo dei componenti delle commissioni giudicatrici

Modello di domanda