Data
Categoria
Affari generali
Immagine
Immagine
Avviso
Testo Principale

Provincia di Biella deve nominare un consigliere in seno all’Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, a causa di decadenza di un componente.

La designazione relativa al presente avviso, trattandosi di sostituzione di un consigliere decaduto, è riferita ad un periodo temporale residuale rispetto all’intero mandato e fino all’approvazione del bilancio relativo all’anno 2025.

Le candidature vanno inviate in forma esclusivamente digitale, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23 maggio 2023, attraverso la compilazione di apposito format reso disponibile alla sezione Cosa fare per  (ricercare la tipologia “Designazione dei rappresentanti della Provincia presso Enti, Aziende ed Istituzioni”) previa autenticazione mediante sistema pubblico di identità digitale SPID.

LINK > Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione di un consigliere dell'Organo di Indirizzo presso la FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI BIELLA, ai sensi dell'art. 13 dello statuto della Fondazione CRB.