
La Provincia di Biella, anche in occasione della decima edizione di Bolle di Malto, ha scelto di esserci con uno stand istituzionale, all’interno dell’area espositiva del Salone Italiano della Birra, accanto ad altre realtà del territorio: enti, aziende e associazioni.
Un evento che richiama ogni anno migliaia di persone, tra cittadini e visitatori, diventando un’opportunità importante per valorizzare il nostro Ente e rafforzare il legame che ha con la comunità. La presenza della Provincia in un contesto così partecipato vuole ribadire un messaggio chiaro: siamo un Ente che vuole essere sempre più vicino alle persone, concreto e presente sul territorio.
“Essere presenti anche in occasioni che esulano dalle tradizionali competenze istituzionali del nostro Ente è un segnale forte – commenta il Presidente della Provincia, Emanuele Ramella Pralungo – La Provincia di Biella c’è, ascolta e partecipa alle dinamiche che animano il nostro territorio. Un ringraziamento sincero va ai nostri dipendenti che, con professionalità e disponibilità, hanno presidiato lo stand: è grazie a loro che abbiamo potuto raccontare da vicino ed in prima persona il valore del lavoro nella Pubblica Amministrazione e le attività quotidiane di cui si occupa il nostro Ente”.
Iniziative come questa sono importanti occasioni di dialogo, ascolto e promozione, che la Provincia di Biella continuerà a cogliere anche in futuro.