News, Sit e cartografia
Webgis

E’ da oggi disponibile la nuova mappa interattiva Biellese outdoor. Attraverso questo strumento è possibile ricercare, visualizzare, scaricare e stampare tutte le informazioni disponibili presso l’amministrazione provinciale circa rete escursionistica, itinerari a piedi e in MTB, rifugi, aree picnic, aree camper, vie ferrate, palestre di rocce e vie di arrampicata.

Per ciascun sentiero sono disponibili le schede descrittive, per ogni itinerario, palestra di roccia o rifugio un link per approfondire i contenuti, per ogni area di sosta una scheda con la descrizione delle sue caratteristiche.

E’ possibile effettuare delle ricerche per individuare il percorso/sito di interesse o cambiare la base di riferimento inserendo foto aeree, la carta dei sentieri della Provincia ed. 2014 o OpenStreetMap.