Consistenza demanio provinciale

Immagine
Immagine
banner demanio
Testo Principale

Il primo risultato del lavoro svolto è espresso nella determina dirigenziale n. 1845 del 9/12/2014 che definisce la consistenza del demanio viario provinciale in vigore a partire dal 1 gennaio 2015.

Tale consistenza è soggetta a variazioni dovute a dismissioni o acquisizione da parte di altri enti, ed è pertanto oggetto di aggiornamento annuale approvato con determina dirigenziale. L'attuale consistenza, è quindi definita dalla Determina dirigenziale n. 16 del 09/01/2024 e specificata negli allegati di seguito elencati:

La seconda fase del progetto, renderà disponibile anche all’esterno la consultazione dei dati oltre alle mappe già navigabili.

Ai seguenti link è possibile scaricare le monografie di ogni strada in formato .pdf

Monografie SP serie 100
Monografie SP serie 200
Monografie SP serie 300
Monografie SP serie 400
Monografie SP serie 500

Ogni monografia si compone di:

  • rappresentazione cartografica del tracciato con localizzazione dei capisaldi di inizio e fine e degli elementi di riferimento chilometrici esistenti lungo il tracciato alla data di rilevo
  • scheda descrittiva completa di denominazione, lunghezza e classificazione della strada
  • descrizione con fotografia dei capisaldi di inizio e di fine competenza, numero di elementi di riferimento presenti sulla strada, nonchè serie di atti o altra documentazione che negli anni ha riguardato la strada
  • planimetrie su base catastale di individuazione dei capisaldi di inizio e di fine competenza
Data ultima modifica: 11/01/2024