Dal 24 al 05 Febbraio 2020
Comune: Biella
Indirizzo: Biella, Biblioteca Civica
Area: Valle Oropa

In occasione della manifestazione "Biella per il Giorno della Memoria" verrà esposta l'opera di Daniele Basso "In Fila Per Uno" già presentata al Memoriale della Shoah di Milano nel 2017.
All'evento, organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Biella in collaborazione con la Chiesa Evangelica della Riconciliazione e la Biblioteca Civica di Biella, interverranno gli ospiti Ermanno Tedeschi (curatore dell'opera), Vostra Eccellenza Roberto Farinella (Vescovo della Diocesi di Biella), Massimiliano Gaggino (Assessore alla Cultura del Comune di Biella), Alberto Antonello (pastore della Chiesa Evangelica della Riconciliazione di Biella e promotore della manifestazione), insieme all'artista Daniele Basso. Modera Silvano Esposito, giornalista de Il Biellese.

Indirizzo: Biella, Biblioteca Civica