31 Gennaio 2020
Comune: Vigliano Biellese
Indirizzo: Vigliano Biellese, Teatro Erios
Area: Zona delle Colline Occidentali

Prima nazionale di "Evoluzione. Riflessioni postume di un Australopiteco."
Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, è promosso dal Consorzio Cosrab, con il Comune di Vigliano Biellese ed Achab Group e rientra nel piano di comunicazione ambientale, sostenuto dalla Regione Piemonte, che ha compreso la realizzazione dell'ecocalendario 2020.
Si tratta di un'occasione importante per parlare d'ambiente e del rapporto tra uomo e natura con uno spettacolo che coniuga arte e divulgazione scientifica. "Evoluzione. Riflessioni postume di un Australopiteco" è un monologo teatrale in cui l'attore interpreta la parte di un Australopiteco, un genere dell'ordine dei Primati vissuto da 8 a 3 milioni di anni fa che ha sviluppato il bipedismo e il pollice opponibile con la presa di precisione,realizzando le condizioni strutturali per lo sviluppo del nostro genere fino alla specie Homo Sapiens.
Per partecipare, basta ritirare un biglietto omaggio:
Clicca qui per ritirare il tuo biglietto omaggio per lo spettacolo "Evoluzione"

Indirizzo: Vigliano Biellese, Teatro Erios