Ricerca eventi
Tutti
Dieci comportamenti da seguire
News, Protezione civile
Nuovo coronavirus: Decalogo di comportamento a cura dell'Istituto Superiore della sanità. Raccomandato dal Ministero della Salute.
Allarme COVID-19, nuovo coronavirus
News, Protezione civile
Sospesi eventi al pubblico e manifestazioni nelle sedi della Provincia. L'ordinanza ministeriale per la Regione Piemonte.
Apertura della pesca nelle acque salmonicole biellesi dal  23 febbraio 2020
Caccia e pesca, News
Comunicazione del Servizio Caccia e Pesca nelle acque interne
Città per le donne 2020
Consigliera di Parità, Politiche sociali, giovanili e pari opportunità, News
Il calendario di Città per le donne torna anche quest'anno, quarta edizione, con tanti appuntamenti. Un omaggio alle donne e all'essere donna nella sua complessità.
SP 202 “Chiavazza-Ronco”: iniziano i lavori di ripristino dei danni alluvionali
Viabilità e strade, News
Dal 24 febbraio è prevista una chiusura di 60 giorni.
L’Ufficio di Pubblica Tutela della Provincia di Biella presso il Tribunale
News, Politiche sociali, giovanili e pari opportunità
L'UPT sarà presente il giovedì mattina dalle 9 alle 13, presso la stanza 11 al piano terreno. Su appuntamento telefonico tutti i giorni presso la Provincia di Biella.
Avviso - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Affari generali, Trasparenza, News
I cittadini possono presentare osservazioni e proposte di modifica senza termini di scadenza.
Trasferimento strade provinciali ad Anas
News
Sul territorio biellese ricompariranno le strade di interesse nazionale, la cui proprietà, gestione e manutenzione sarà garantita da ANAS.
SP 419 Settimo Vittone: si riapre a senso unico alternato
Viabilità e strade, News
Dal primo pomeriggio di martedì 4 febbraio. Proseguono intanto lavori per il ripristino definitivo.
Sp 419 Settimo Vittone: al via i lavori di ripristino
Viabilità e strade, News
Ramella Pralungo: “Dopo nemmeno due mesi apriamo il cantiere". La Sp 419 sarà chiusa al transito da mercoledì 22 gennaio 2020.
Accordo Provincia di Biella - SEAB
News, Viabilità e strade
La terra che la Provincia dovrebbe regolarmente smaltire verrà utilizzata per contribuire alla chiusura della vasca della discarica di Masserano.
Formazione continua dei lavoratori
News, Affari generali
A Città Studi sono 14 i percorsi di aggiornamento professionale per occupati. Le iscrizioni sono aperte.