Ricerca eventi
Tutti
Ufficio Europa, sono in svolgimento i tavoli di lavoro con i Comuni
News, Ufficio Europa
Un calendario di incontri per favorire l'emergere e la condivisione di idee e fabbisogni del territorio.
PON 2014-2020. Interventi realizzati da Provincia di Biella
Rete scolastica
Nell'ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola - Competenze e ambienti per l’apprendimento” FSE – FESR
Sport e inclusione in Provincia di Biella
Politiche sociali, giovanili e pari opportunità, News
Webinar - 30 gennaio 2021, ore 10/12
Fondo innovazione, contributi ai Comuni per la digitalizzazione
Affari generali, News, Politiche sociali, giovanili e pari opportunità
Adesione entro il 15 gennaio. Se sei un Comune che presenta i requisiti di partecipazione all’Avviso Pubblico, completa la domanda di adesione tramite l’apposita procedura online.
On line i nuovi siti di Salussola e Sagliano Micca
News, Polo telematico
Prosegue il progetto di Provincia di Biella per portare i siti dei Comuni ad una versione moderna e a norma Agid.
Auguri di Buone Feste!
Affari generali
A tutti i cittadini l'amministrazione provinciale di Biella porge i migliori auguri di buone feste e di sereno inizio di un nuovo anno.
Attenzione alle truffe!
Affari generali
Nessuna vendita porta a porta è mai stata autorizzata da Provincia di Biella.
Train(ing) to the future, sviluppare la progettazione europea
Affari generali, Politiche sociali, giovanili e pari opportunità, Ufficio Europa
Un tema su cui la Provincia intende puntare, mettendosi a disposizione degli Enti del territorio.
Avviso per la candidatura alla carica di consigliere/a di parità supplente
Consigliera di Parità, News
E' indetta una selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata alla successiva nomina con decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Sempre + digitalPA, webinar martedì 2 dicembre ore 14
Polo telematico, Affari generali, News
Quali strumenti servono agli operatori per attuare Design PA?
Consiglio provinciale 3 dicembre 2020
Affari generali
All'ordine del giorno il Piano provinciale per il dimensionamento delle autonomie scolastiche.
Train(ing) to the future, un progetto formativo per il futuro del Biellese
Affari generali, Politiche sociali, giovanili e pari opportunità
Spazio ai giovanissimi, attraverso la previsione di due workshop dedicati agli allievi delle scuole superiori, tra i cui banchi siedono gli Amministratori di domani.