Ricerca eventi
Tutti
Consiglio provinciale martedì 30 giugno
Affari generali, News
Sala del Consiglio Maria Bonino, inizio della riunione previsto per le ore 17,30.
PagoPA, più semplice, sicuro e trasparente
Bilancio e risorse finanziarie, News
Dal 1° luglio entra in vigore l’obbligo di eseguire tutti i pagamenti a favore della pubblica amministrazione attraverso il sistema pagoPA.
In vendita i locali della Caffetteria della Provincia
News, Affari generali
Al via il Piano delle alienazioni dei beni immobili della Provincia di Biella 2020 - 2022.
AVVISO -  Gara per la gestione della Casa di Riposo “Don Matteo Zanetto” di Ponderano
Previo appuntamento, sarà possibile effettuare il sopralluogo in presenza.
Progetto di finanziamento per i piccoli Comuni
News, Affari generali
I Comuni con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti possono partecipare all’attuazione del progetto del Dipartimento Funzione Pubblica volto a fornire un supporto concreto per il miglioramento della qualità dei servizi e l’organizzazione del personale.
Alienazione Beni Provinciali
Bilancio e risorse finanziarie
Approvazione del “Piano delle alienazioni e Valorizzazioni immobiliari” per il triennio 2020-2022
AVVISO - Ufficio trasporti chiuso
Mercoledì 24 giugno l'Ufficio trasporti resterà chiuso.
Spedizioni transfrontaliere di rifiuti
Ambiente, News
Revisione del regolamento
ATL Biella-Valsesia Vercelli: la Provincia di Biella pubblica il bando per la cessione parziale delle quote
Affari generali, Turismo, cultura e sport, News
Si mantiene la partecipazione provinciale ai fini di incentivare la valorizzazione del turismo locale. L'invito è rivolto prioritariamente al "Sistema Biellese".
Spid, guida al sistema pubblico di identità digitale
Polo telematico, News
Guida pratica all'uso di Spid, a cura di Agenda Digitale BIella.
Cabina di regia Provincia - Prefettura di Biella per il contenimento del Covid 19
Politiche sociali, giovanili e pari opportunità, News
Il territorio risponde e la situazione è sotto controllo
AVVISO - candidature per il Consiglio di indirizzo dell'istituto TAM
Turismo, cultura e sport, News
Provincia di Biella deve provvedere all’individuazione di un proprio rappresentante.