Ricerca eventi
Tutti
Accordo Provincia di Biella - SEAB
News, Viabilità e strade
La terra che la Provincia dovrebbe regolarmente smaltire verrà utilizzata per contribuire alla chiusura della vasca della discarica di Masserano.
Formazione continua dei lavoratori
News, Affari generali
A Città Studi sono 14 i percorsi di aggiornamento professionale per occupati. Le iscrizioni sono aperte.
Patto del Battistero 2020
Polo telematico, News
Riprendono le attività dell'accordo per la trasformazione digitale del territorio Biellese.
Fusione ATL Biella-Vercelli
Turismo, cultura e sport, News
Grazie ad un gran lavoro politico, il Biellese ha ottenuto 3 membri sui 5 del CDA.
Saluto al dirigente che va in pensione
News, Affari generali, Bilancio e risorse finanziarie
Giorgio Mosca è stato dirigente dell'area finanziaria e bilancio, degli affari generali e del personale.
Viabilità SP 419 in Provincia di Torino
Viabilità e strade
Rimane interrotto il collegamento tra la SP 419 e la SP 73 in direzione Borgofranco.
Festività: orario servizio Trasporti
Il servizio Trasporti rimarrà chiuso giovedì 2 e venerdì 3 gennaio 2020.
Orario uffici festività natalizie e 31 dicembre
Affari generali, News
Gli uffici saranno aperti al pubblico solo al mattino, dalle 9 alle 12,30.
Sp 419 Settimo Vittone: chiusura per maltempo e piogge
Viabilità e strade
Salvo cambiamenti la chiusura durerà da oggi fino ad almeno venerdì.
Benvenuti sul nuovo portale di Provincia di Biella
News
Da oggi è on line la versione aggiornata e responsive del portale provinciale. Visitate le pagine!. Per chi avesse necessità di consultare il "vecchio" sito, esso è comunque ancora raggiungibile all'indirizzo http://old.provincia.biella.it.
SP 419 Settimo Vittone a senso unico alternato
Viabilità e strade
Riapertura dal pomeriggio di giovedì 12 dicembre. I lavori di messa in sicurezza del versante inizieranno il 23 dicembre
Biella, ritratto di una città fabbrica
Turismo, cultura e sport
Raccontare il passato della città attraverso fotografie e documenti di differenti archivi biellesi. Cinque le sedi espositive.