Affari generali, Trasparenza, News
Esterno-Palazzo-2

La Provincia di Biella in data 27 gennaio u.s. ha approvato il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020–2022, consultabile sul portale della Provincia di Biella, nella sezione "Amministrazione trasparente", sottosezione "Altri Contenuti”, “Prevenzione della Corruzione”.
I Cittadini e le Organizzazioni portatrici di interessi collettivi sono invitati a presentare proposte di modificazione e/o osservazioni al Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020–2022, delle quali l'Ente terrà conto per aggiornare i contenuti del Piano.
Considerata la natura dinamica del Piano, che può essere adeguato e migliorato in qualsiasi momento, le osservazioni e le proposte di modifica potranno essere presentate, senza termini di scadenza:
mediante posta elettronica all'indirizzo: trasparenza@provincia.biella.it
mediante posta certificata all'indirizzo: protocollo.provinciabiella@pec.ptbiellese.it
direttamente o mediante il servizio postale all'Ufficio Protocollo dell'Ente di Via Quintino Sella, 12 - 13900 Biella.
Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione e il contributo che vorranno fornire.