Data
Categoria
News
Immagine
Immagine
UNITO locandina
Testo Principale

La Legge delega per la riforma fiscale (Legge n. 111/2023) è il titolo del seminario organizzato dall'Università di Torino, Dipartimento di Management, che si terrà il prossimo 21 settembre 2023 alle ore 14:30, presso l'auditorium di Città Studi di Biella.

L’incontro è aperto a tutti e gratuito: per partecipare al seminario, è necessario compilare il form per l'iscrizione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdZxK7SQYU4kHtSiDGykqCQuYulIrQy1BdxUHTgl7gb0wPzUQ/viewform?usp=pp_url
Agli Ordini Professionali è richiesto l’accreditamento per il riconoscimento dei crediti di formazione professionale continua.

Nella locandina in allegato, è indicato il programma del convegno: interverranno il Prof. Mario Rovetti, Docente a contratto di Diritto Tributario, Università di Torino, l'On.le Prof. Maurizio Leo, Vice Ministro dell’Economia, la Prof.ssa Stefania Gianoncelli, Associata di Diritto Tributario, Università di Torino, il Prof. Mario Grandinetti, Associato di Diritto Tributario, Università di Torino e il Prof. Alessandro Vicini Ronchetti, Associato di Diritto Tributario, Università di Torino.
Al termine, una tavola rotonda “Dai controlli di oggi al nuovo fisco: che cosa si prospetta?”, con la partecipazione di: Guardia di Finanza, Ordine Dottori Commercialisti di Biella, Ordine Avvocati di Biella, Consiglio Notarile di Biella-Ivrea, ANCE Biella, UIL Biella.