News, Avvisi

Avviso per la presentazione delle candidature per la designazione di una terna di candidati, nel cui ambito FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI TORINO nominerà un componente del Consiglio stesso in rappresentanza delle Province di Biella e Vercelli.

La proposta di candidatura, corredata da dettagliato curriculum vitae e dalle dichiarazioni, sotto la propria responsabilità, da rendere secondo apposito modello, attraverso la compilazione di istanza on line, dovrà pervenire presso la sede della Provincia di Biella con la seguente modalità:
in forma esclusivamente digitale, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21/02/2024, attraverso la compilazione di apposito format reso disponibile alla sezione “Cosa fare per” del sito istituzionale dell’amministrazione provinciale, accessibile al link https://servizi.provincia.biella.it/openweb/trasparenza/cosafareper.php (ricercare la tipologia “Designazione dei rappresentanti della Provincia presso Enti, Aziende ed Istituzioni”) previa autenticazione mediante sistema pubblico di identità digitale (SPID).
Non saranno considerate istanze pervenute con altri mezzi e/o oltre il termine stabilito e/o già pervenute in data antecedente alla pubblicazione del presente avviso.