Data
Categoria
News, Politiche sociali, giovanili, pari opportunità
Immagine
Immagine
Convegno occ
Testo Principale

Provincia di Biella, in collaborazione con gli Ordini dei Commercialisti, dei contabili e degli Avvocati del territorio biellese, organizza il convegno “Le procedure di sovraindebitamento tra problemi e opportunità”, un’occasione di confronto e formazione, con interventi di esperti.

L’evento sarà mercoledì 20 Marzo 2024, in orario 15,00/18,00, presso la Sala Becchia di Provincia di Biella.

Scopo del convegno è anche la presentazione dell’OCC - Organismo di Composizione delle Crisi - della Provincia di Biella, istituito in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Biella, indirizzato ai Professionisti operanti nel circondario del Tribunale di Biella. In occasione dell’illustrazione della struttura e delle caratteristiche del nuovo OCC, saranno trattate le principali problematiche profilatesi in anni recenti nell’esperimento di procedure presso il Tribunale di Biella, le principali soluzioni emerse dalla pratica giudiziale, le iniziative del nuovo OCC dirette ad agevolare l’accesso alle procedure stesse e a garantire correttezza ed efficienza degli strumenti utilizzati.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione che dovrà essere effettuata entro il 18 marzo 2024 inviando una e-mail a: info@ordineavvocatibiella.it L’evento è in corso di accreditamento da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Biella. In allegato il programma dell’evento.