Affari generali, News
31 marzo 2020

Le bandiere di Provincia di Biella sono a mezz'asta, oggi, martedì 31 marzo 2020.

Un minuto di silenzio alle 12 in segno di rispetto, di solidarietà, di vicinanza, aderendo all’iniziativa lanciata dal Presidente della Provincia di Bergamo, Gianfranco Gafforelli, e sostenuta dall’Unione Province d’Italia e da ANCI.

Provincia di Biella ha rivolto un appello anche a tutti i Municipi: bandiere a mezz'asta e un minuto di silenzio davanti al Municipio o al monumento dei Caduti, a nome della cittadinanza tutta.

"È soltanto un piccolo gesto di vicinanza e condivisione,  - dice il Presidente della Provincia di Biella, Gianluca Foglia Barbisin - ma in questo difficile momento di emergenza che coinvolge tutto il territorio nazionale è ciò che possiamo fare per dimostrare che nessuno è indifferente al dolore e che l’Italia unita farà la differenza nell’uscire da questa situazione complicata.