News, Viabilità e strade
Bielmonte neve ok

Le abbondanti nevicate e la permanenza di alto rischio di distacco di valanghe e le previsioni meteorologiche che prevedono un forte rialzo termico per le giornate del 13 e 14 marzo impongono la massima prudenza nel regolare l'accesso alla Panoramica Zegna.

Queste le informazioni sulle chiusure oggetto di ordinanze pubblicate in Albo Pretorio :

1. Sospensione del transito lungo la SP 115 Panoramica Zegna con divieto di transito dal km 3+100 (dopo incrocio per località Sassaia) in Comune di Campiglia Cervo, al km 11+270 (Bocchetto Sessera) in Comune di Tavigliano.
  2. Sospensione del transito sulla SP 232 Panoramica Zegna dalle ore 10,00 alle ore 18,30 lungo la SP 232 Panoramica Zegna dal Km 38+500 (loc. Bocchetta Luvera) al Km 40+900 ( a valle dell’albergo Bucaneve).

E' assicurata la posa di cartellonistica informativa indicante le limitazioni.