Data
Categoria
Polo telematico Biellese, Affari generali, News, Transizione al digitale
Immagine
Immagine
sempre + digital pa
Testo Principale

Due webinar online per fare conoscere i servizi digitali già attivi, quelli in progettazione e quelli da immaginare e creare.

Perchè? Per aumentare la consapevolezza degli Enti Pubblici (Comuni e non solo) del territorio sulla digitalizzazione che è in atto: una trasformazione che coinvolge tutti e che occorre conoscere per governare al meglio.

Il calendario:

24/11/2020 evento “ispirativo” rivolto agli amministratori, dirigenti e funzionari degli Enti Pubblici.Le tematiche affrontate verteranno sul significato della DigitalPA; verranno inoltre mostrati esempi di come una Pubblica Amministrazione ha affrontato la transizione al digitale accelerata dell’emergenza sanitaria e verranno forniti esempi di strumenti e servizi digitali presenti sul territorio.

2/12/2020 evento “formativo” rivolto a tutti i dipendenti degli Enti Pubblici.Il tema principale è “il cittadino al centro”: quali strumenti servono agli Enti Pubblici per facilitare l’accesso dei cittadini ai propri servizi (Design PA)?

La partecipazione agli eventi è gratuita, auspichiamo larga partecipazione da parte di amministratori, dirigenti e tecnici. 

Per visualizzare il programma completo e procedere con l'iscrizione puoi  visitare il seguente link:

www.agendadigitale.biella.it/spdpa2020