Data
Categoria
Affari generali, News
Immagine
Immagine
smartworking e servizi online
Testo Principale

A seguito dell'emergenza nazionale coronavirus, covid19, Provincia di Biella garantisce il regolare funzionamento dei suoi servizi esclusivamente online, attraverso la modalità dello smart working (lavoro agile). 
il Dpcm dell'11 marzo ha esteso le misure di allerta a tutto il territorio nazionale vietando ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico e introducendo modifiche relative a tutti gli eventi e alle manifestazioni sportive.
A Biella la sede di Provincia di Biella è aperta al pubblico in modalità virtuale (sempre contattabile via telefono o posta elettronica) e con la presenza di personale per le attività indifferibili ed i servizi essenziali.

La modalità di smartworking attivata per i dipendenti e la pubblicazione della modulistica online  e i servizi pubblici pubblicata sul sito dell'Amministrazione trasparente e nelle sezioni relative a ogni servizio sul portale istituzionale, rendono possibile e agevole il prosieguo dei servizi dell'ente al territorio e ai cittadini. 


Ricordiamo ai cittadini di NON recarsi fisicamente nei nostri sportelli fino alla fine dell'emergenza.
Ricordiamo che sono disponibili per informazioni i seguenti contatti:

  • Per informazioni sui servizi e sulle attività degli uffici si può consultare il portale istituzionale della Provincia di Biella, www.provincia.biella.it, in particolare nelle sezioni servizi e aree tematiche
  • Per richiedere informazioni potete scrivere a: urp@provincia.biella.it 
  • Per contattare gli uffici: 0158480611 e 0158480642
  • Per l'invio di documentazione via PEC: protocollo.provinciabiella@pec.ptbiellese.it

Inoltre, ogni comunicazione di interesse pubblico relativa al funzionamento degli uffici di Provincia di Biella sarà comunicata tempestivamente attraverso i nostri canali web: 
•    www.provincia.biella.it
•    pagina Facebook ufficiale Provincia di Biella