Ufficio Europa Informa, Politiche sociali, giovanili, pari opportunità, Ufficio Europa
Training to the future

Si è svolto mercoledì 9 dicembre il primo webinar di Train(ing) to the future, un progetto pensato per  andare incontro alle esigenze di conoscenza e approfondimento di tematiche rilevanti per i Comuni del territorio, attraverso l'organizzazione di workshop rivolti agli Amministratori.

Il tema del primo incontro è stato la progettazione europea, un argomento particolarmente importante per le Amministrazioni comunali, in quanto diventa sempre più fondamentale progettare a livello internazionale e siamo ora in un momento di avvio della nuova programmazione europea, che vedrà nei prossimi anni l'uscita di diversi bandi di finanziamento.

Leggi l'articolo sul progetto: Train(ing) to the future, un progetto formativo per il futuro del Biellese

Workshop - 9 dicembre 2020 - La sfida dei finanziamenti europei  per gli enti locali. I programmi europei e la progettazione .

Videohttps://youtu.be/KEu6MtK1cUA

AllegatoProgrammazione europea, europrogettazione - slides a cura di Elena Ciarlo (Anci).

Riferimenti per info e contatti: presidenza@provincia.biella.it